Viaggi Nepal

Kathmnadu 4 Notti Viaggio

Durata : 5 Giorni / 4 Notti
Destinazioni del tour : Kathmandu, Nagarkot, Kathmandu.

Giorno 01 : Kathmandu (KTM)
Arrivano Kathmandu. L'assistenza all'arrivo in aeroporto e trasferimento in Hotel.
Pernottamento in hotel.

Giorno 02 : KTM
Prima colazione in hotel.
AM: Mezza giornata di visite turistiche della KTM City & Swayambhunath.
PM: Tour di mezza giornata visita di Pashupatinath + Bouddhanth.
Pernottamento in hotel.

Kathmandu
La capitale del Regno del Nepal, Kathmandu è anche conosciuto come Kantipur.Kathmandu prende il nome da una struttura in Durbar Square chiamato Kasthamandap-dovrebbe essere fatto dal legno di un albero singolo. Qui potrete visitare la Piazza Durbar, l'antico palazzo dei Diritti nepalese. Il complesso dispone di 50 templi ed è distribuito in due quadrangoli della piazza Durbar. Il quadrilatero esterno ha il Kasthamandap, Kumari Ghar (il tempio della Dea vivente) e Shiva-Parvati Tempio, mentre il quadrilatero interno ha il Dhoka Hanuman e il palazzo principale.

Swayambhunath
Swayambhunath, noto anche come il Tempio scimmia come ci sono scimmie sacre che vivono in parti del tempio nel nord-ovest. Ca trova. 4km/2.5 miglia, stupa buddista questo è detto essere 2000 anni fa. Lo stupa è costituito da una cupola alla base. Sopra la cupola, vi è una struttura cubica presente con gli occhi di Buddha cercando in tutte e quattro le direzioni con la "unità" parola in dialetto principale nepalese tra di loro. Ci sono pentagonali presenti Toran sopra ciascuno dei quattro lati con statue incise in loro. Dietro e sopra il torana ci sono livelli tredici. Soprattutto i livelli, c'è un piccolo spazio oltre il quale la Gajur è presente.

Pashupatinath Temple
Pashupatinath è uno dei quattro più importanti siti religiosi in Asia per i devoti di Shiva. Pashupatinath, dedicato a Shiva il Distruttore, è il più sacro meta di pellegrinaggio indù in Nepal. Anche se il tempio di Pashupatinath è stato costruito solo nel V secolo e successivamente ristrutturato dai re Malla, il luogo sacro si dice che sono esistiti fin dall'inizio del millennio.
Un dorati tetto, quattro porte d'argento, e sculture in legno della migliore qualità decorare il tempio di Pashupatinath pagoda. Templi dedicati a diverse altre divinità indù e buddista circondano il tempio di Pashupatinath. Nelle vicinanze si trova il tempio di Guheshwori dedicato a Shiva consorte Sati Devi. Dietro il tempio è il fiume Bagmati. Sulle rive del Bagmati sono allevati piattaforme utilizzate come luoghi della cremazione per gli indù. Solo gli induisti sono ammessi all'interno del cortile Pashupatinath.
Il tempio inizia brulicanti di devoti intorno a 4:00 ogni mattina. Tuttavia in cima alla collina ad est del tempio è il luogo ideale per i non indù visitatore di visualizzare il tempio, i suoi dintorni ricchi, e al di sotto sul bordo del fiume Bagmati il ghat dove i morti vengono portati per essere cremato.

Bouddhanath
Boudhanath incarna buddismo tibetano. Si trova a 8 km est di Kathmandu ed è stato costruito dall'uomo Dev Licchavis re nel 5 ° secolo dC Il suo stupa colossale ed antica è considerato uno dei più grandi stupa del mondo ed è stato costruito su una base di gradini ottagonale e inserto con nicchie che rappresentano Buddha e i suoi insegnamenti. Dopo l'invasione cinese nel 1959, i tibetani in migliaia venuto in questo famoso buddista Chaitya ed eccitato allo stupa. Lo stupa è circondato da vari templi o 'gompa'. L'atmosfera del luogo tutto illumina con la buccia, come profumo di incenso scivola attraverso l'aria. Canto dei monaci e scricchiolii di ruote di preghiera può essere ascoltato passeggiando intorno alla base. E 'uno dei luoghi principali per pellegrini e turisti nel paese.

Giorno 03 : KTM - Nagarkot
Prima colazione in hotel.
Partenza per Nagarkot. Durante il tragitto visita della città di Bhaktapur.
Pernottamento in hotel a Nagarkot.

Bhadgaon
Bhaktapur, una città antica, è anche conosciuto come Bhadgaon. Questa città dei devoti è famosa nel mondo per i suoi templi storici, monumenti antichi, gli insediamenti tradizionali degli abitanti, festival colorati, danze tradizionali, arte elegante, cultura favolosa, capolavori d'arte Durbar Square e innumerevoli. Questa città storica si dice che sia istituita da re Ananda Deva nel 9 ° secolo. Questa città è di circa 14 km a est di Kathmandu, la capitale. Qui potrete visitare la Piazza Durbar, con la sua varietà di templi si affacciano il palazzo di 55 di Windows costruita dal re Bhupatindra Malla. Inoltre vi permetterà di visitare Nyatapol Tempio, Bhairavnath Tempio, Dattatraya Tempio, Taleju Temple & Galleria d'Arte Nazionale.

Nagarkot
Nagarkot è uno dei punto più panoramico situato ad un'altitudine di 2211m e si trova 30 km a nord est di Kathmandu, da dove una splendida vista sulle cime innevate cime delle catene dell'Himalaya in Nepal orientale può essere vista (se il tempo lo permette), come anche rinomata per la spettacolare alba. È anche il luogo più vicino per vedere mt. Everest da Kathmandu Valley. Se le condizioni atmosferiche sono chiare, è possibile vedere la gamma Annapurna anche da Nagarkot. Altre montagne famose che può essere visto da Nagarkot sono Ganesh, Langtang, Dorje Lakpa e Gauri Shanker. Sebbene Mt. Everest è lontano da Nagarkot, può essere visto dalla Torre Nagarkot. Nagarkot percorso è la porta d'accesso alla Everest e le altre montagne dell'Himalaya.

Giorno 04 : Nagarkot - KTM
Prima colazione in hotel.
AM: Mezza giornata di visite turistiche di Patan City.
PM: gratuito.
Sera: cena nepalese con spettacolo culturale.
Pernottamento in hotel.

Patan Città
Patan Durbar Square un altro complesso palazzo reale dei re Malla poi durante il 17 ° secolo si trova nel centro della città di Patan. Questo è stato preso come il più giovane Regno. La piazza ei suoi dintorni offrono ottimo esempio di antica architettura Newari. Patan City è preso come buddisti della città e può essere visto molti templi buddisti, stupa, monasteri ecc

Il palazzo ha tre cortili principali della centrale e il più antico è Mul Chowk. A ovest del complesso sono un libero templi dozzina di piedi di varie dimensioni e stili. Krishna Temple molto venerato per il compleanno di Krishna, Bhimsen Tempio, il Tempio d'Oro di Varna Hiranya Mahavira e Sundari Chowk (il complesso balneare dell'allora re Malla) segnano l'eccellenza architettonica della sua epoca. Il Chowk Sundari con la vasca incassata di Tusha Hiti, contiene sculture in legno squisito, pietra e la scultura in metallo. Patan Durbar Square ospita anche un tempio di Taleju Bhawani. In questo complesso, non vi è sorprendente museo d'arte dove sono esposte la collezione di induismo e buddismo.

Giorno 05 : Kathmandu - Partenza a casa
Prima colazione in hotel.
Gratis fino a partenza. Trasferimento in aeroporto internazionale di collegare proseguimento del viaggio.