Viaggi Nepal
Sarangkot è uno dei famosi luoghi turistici di Pokhara. Sarangkot (1740 m) è situata su una collina e il punto panoramico è in cima alla collina. Si trova a soli 15 chilometri a nord-ovest da Lakeside (lago Fewa). Ti offre viste panoramiche innevate sull'Annapurna attraverso la bellissima valle e le colline a nord e la valle di Pokhara con vista sulle verdi colline, sul lago Fewa, sull'isola, sui terreni coltivati nelle altre direzioni. Sarangkot è più popolare per il tour di un giorno all'alba e al tramonto a Pokhara. Intorno ai villaggi di Sarangkot che ti offre lo stile di vita vivente della gente di campagna del Nepal. Questo viaggio può essere guidato da Naudanda e dopo che Sarangkot scende a Pokhara. Se desideri avere un'alba, devi guidare la mattina presto per prendere l'alba, quindi guidare fino a Pokhara via Naudanda.
Al mattino presto bussa alla porta della tua camera e guida fino a Sarangkot per l'alba con una vista sbalorditiva. Quindi fai una colazione con una mattinata rilassante e aria fresca. Dopo aver preso il tuo tempo, guida a Naudanda con un'esperienza straordinaria, quindi Pokhara per la notte. Occorrono dalle 4 alle 5 ore circa.
L'escursionismo a Sarangkot offre la migliore vista sulle montagne
L'escursionismo del Sarangkot nella seconda città più grande del Nepal è una delle attività più popolari di un giorno. L'altezza di oltre 1.600 metri sul livello del mare offre ovviamente le ampie vedute dell'Himalaya. Dal punto di vista sono visibili oltre 20 vette da 2 catene himalayane di Dhaulagiri, Annapurna e Manaslu. Tra questi il picco più iconico Mt. Fishtail, noto anche come picco vergine di 6.997 m. è l'attrazione principale. 3 ottomila Mt. Dhaulagiri 8.167 m, Manaslu e Annapurna 8.091 m rendono questa escursione a sarangkot la migliore escursione di un giorno a Pokhara. Inoltre i picchi si trovano a Dhaulagiri, Annapurnan South, Annapurna II, Annapuran III, Annapurna IV, Gangapurna, Himchule, Tukuche, Dhaulagiri II, Lamjung Himal, Fung com nell'elenco dei picchi visti da Sarangkot.
Non limiti alle viste dell'Himalaya. L'ampia vallata che si estende ai piedi della collina di Sarangkot, la foresta verde e le colline sotto l'alto bianco dell'Himalaya, il cielo azzurro e i laghi, il villaggio tradizionale con moderne strutture di lusso rendono questa escursione di Sarangkot una delle migliori escursioni di un giorno a Pokhara.
Attrazioni turistiche a Sarangkot
Se vuoi goderti il turismo di Sarangkot significa che devi fare un giro per il villaggio. Le attrazioni circostanti del villaggio sono le migliori da esplorare. Qui sono state collocate le principali attrazioni turistiche di Sarangkot entro un raggio di 50 km. Quindi, per favore, esaminali.
Lago Phewa
Il lago Phewa è uno dei più grandi laghi d'acqua dolce del Nepal ed è un'attrazione chiave del turismo nepalese. Un gran numero di persone visita regolarmente questo lago. Questo lago si trova a un'altitudine di 742 metri, ecco perché da qui puoi vivere le viste strabilianti delle cime dell'Annapurna e del Machhapuchhre. Ciò che ti eccitano le cose in questo lago significa il tempio di Tal Barahi e le sponde orientali di Baidam. Se provi il parapendio ti imbatterai nel lago.
Tempio di Tal Barahi
Nel lago Phewa, questo piccolo tempio dell'isola è un luogo da non perdere. Questo tempio è stato dedicato alla dea Durga. Altri nomi del tempio sono Lake Temple o Barahi Temple. L'attrazione principale di questo tempio è la sua costruzione in stile Pagoda. In totale, il tempio comprende la struttura a due pagode. Per i devoti indù, il tempio di Tal Barahi è molto importante e importante.
Torre panoramica di Sarangkot
Per la cosa, molte persone visitano Sarangkot. Da questa torre panoramica, puoi catturare le incredibili viste sulle montagne dell'Himalaya. Il momento ipnotizzante e di attesa in questa torre panoramica è la vista del tramonto e dell'alba. Per sperimentare le viste panoramiche delle vette himalayane sullo sfondo di colorate sfumature del sole, le persone visitano con entusiasmo il luogo al mattino presto e alla sera tardi.
Museo Internazionale della Montagna
L'International Mountain Museum, noto in breve come IMM, è un ottimo sito per conoscere l'alpinismo, l'abitazione in montagna e molte altre cose sull'ecosistema delle montagne. Questo museo della montagna ospita tre sale. Sono le maggiori attrazioni del museo. La prima "Sala delle montagne" raffigura l'abitazione delle persone sulle montagne e la loro cultura, stile di vita, ecc. La seconda sala "Sala delle montagne del mondo" mostra le vette più alte che sono 8000 metri sopra l'altezza. Infine, la terza sala “Salone delle Attività di Montagna” fornisce informazioni complete sull'alpinismo.
Tempio Bindhya Basini
Il tempio arroccato su una collinetta a un'altitudine di 3.000 piedi è una destinazione fantastica per ammirare alcune meravigliose vedute delle catene montuose dell'Annapurna. Il tempio ha la forma di una capanna bianca ed era anche circondato da diversi templi. Questo tempio è stato dedicato alla dea Bhagwati e la gente crede che la divinità sia la protettrice di Pokhara. Un'altra cosa interessante sulla strada per il tempio sono i numerosi negozi. Qui puoi trovare i migliori souvenir da acquistare.
Grotte di Mahendra
È uno dei posti migliori da visitare vicino a Sarangkot. Gli amanti dell'avventura possono raggiungere questa grotta. La formazione della grotta con stalattiti e stalagmiti è la maggiore attrazione delle grotte. Il trekking attraverso questa grotta è davvero interessante e confonde con curve e pendii a zigzag. Prima di visitare la grotta i turisti devono prendere alcune misure precauzionali come portare torce, oggetti di emergenza, fari, ecc. A proposito, non spaventarti con i pipistrelli nelle grotte.